sabato 20 marzo 2010

stop: mettiamo le cose in chiaro

Attenzione: io non vorrei passare per il brontolone, l'eremita della situazione, il naturalista finto santone New-Age (per carità...), l'antropofobo, il ProgressistaDiSinistraNo-GlobalMiamiBeach e chi ne ha più ne metta. Beh se volete proprio saperlo, dunque, per esempio io:

- ogni tanto mangio da MacDonald e scelgo il menu più schifoso che hanno, provando un certo senso di libertà;
- ogni tanto maledico i Cinesi;
- simpatizzo per il federalismo fiscale;
- odio i movimenti, i partiti, manifestare e percepire sentimenti di comunanza: mi fanno sentire un teletubbie;
- amo la città, profondamente;
- amo le auto e le moto e sono un tifoso di Valentino Rossi;
- mi piace la gente e a volte faccio le cose che fa la massa;
- ascolto anche rap e da piccolo volevo essere nero e nascere in un ghetto;
- ho speso qualche volta una barca di soldi per un paio di pantaloni;
- orino per strada in caso di necessità, tanto poi si asciuga;
- pecco sovente di gola;

E con questo non voglio più parlare di me. No perchè sennò non ci capiamo.

Nessun commento:

Posta un commento